Partita di solidarietà a Chianciano Terme
La partita di calcio avrà l’obiettivo di raccogliere i fondi per l’acquisto di giochi inclusivi per i parchi giochi della stazione termale. La Nazionale Cantanti non è nuova a queste iniziative, infatti con il loro operato contribuiscono ad aiutare concretamente le “piccole” realtà territoriali.
La partita di Chianciano è promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Croce Verde di Chianciano Terme, la Virtus Chianciano, oltre agli sponsor della Nazionale (Ferrarelle, Volvo, Givovr, Esemplare) e main sponsor locali (Terme di Chianciano, Grand Hotel Admiral Palace, Tao Scuola Nazionale di Massaggio) e altri patner sponsor locali.
Per acquistare i biglietti per la partita, al costo di 5,00 Euro questi i punti prevendita a Chianciano Terme: Associazione Pubblica Assistenza Croce Verde, Il Paese di Babbo Natale, Bar Terminal di Re.Artu.Si, Piscine Termali Theia e Salone Sensoriale delle Terme di Chianciano, Associazione Sportiva “Colli Etruschi”; è possibile acquistare i biglietti anche presso la Pubblica Assistenza dei comuni di Chiusi, Pienza e Torrita di Siena.
Notizia integrale qui: http://www.quinewsvaldichiana.it/chianciano-terme-in-campo-con-la-nazionale-cantanti.htm
Claudia Protti & Raffaella Bedetti – © Parchi per Tutti