“Le Idi” festival a favore di un parco inclusivo
Il festival “Le Idi” rappresenta sostanzialmente un luogo di incontro tra persone attraverso il mezzo artistico. Quattro giornate durante le quali sarà possibile assistere a spettacoli di vario genere e visionare prodotti ed elaborati artistici realizzati da persone con disabilità.
Quest’anno l’Organizzazione del festival “Le Idi” intende sostenere attraverso la manifestazione, una raccolta di fondi utile a finanziare progetti di natura sociale a vantaggio di tutta la comunità. L’idea è quella di donare alla città di Andria giostrine speciali per la realizzazione di un “Parco giochi inclusivo”, cioè accessibile a tutti, che consentano il gioco ai bambini con disabilità e non, senza alcuna distinzione.
Vi aspettiamo numerosi al Festival “Le Idi” che si terrà ad Andria dal 09 al 12 giugno 2016 presso l’auditorium “Baglioni” dell’oratorio S.M. Annibale di Francia in via Montebianco n. 20.
Per leggere la notizia completa clicca qui: http://www.questacitta.it/festival-le-idi-un-palcoscenico-per-i-diversamente-abili/
Claudia Protti & Raffaella Bedetti – © Parchi per Tutti