Jesi nuova raccolta fondi per altalena

JESI – A qualche settimana dall’inaugurazione della seconda altalena per bambini disabili della città, Selena Abatelli , organizzatrice e curatrice del Dream Day, è pronta a lanciare una nuova raccolta fondi a sostegno di un progetto unico in Italia: un’altalena in acciaio in cui il disabile potrà salire in carrozzina insieme al normodotato che siederà, invece, su un apposito sellino.
La 4^ edizione del Dream Day si svolgerà il 18 settembre a Jesi, presso ai Giardini pubblici, e servirà a raccogliere fondi per la realizzazione di un’altalena per disabili con postazione anche per i bambini normodotati: una struttura nata da un’intuizione della stessa Abatelli che si è affidata ad una ditta incaricata per lo studio del progetto.
La raccolta fondi è già iniziata, chiunque fosse interessato a collaborare con il Dream Day 2016 può consultare il sito www.dream-day.it .

Per leggere la notizia clicca qui: http://www.leggopassword.it/ultime-notizie/16286/dream-day-2016-in-cantiere-una-nuova-altalena-unica-in-italia.html

Claudia Protti & Raffaella Bedetti – © Parchi per Tutti

 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: