Grazie
Il tempo è volato.
Quando io e Claudia abbiamo deciso di aprire la pagina facebook e il blog lo abbiamo fatto convinte al massimo di quello che volevamo, ma mai e poi mai avremmo immaginato di vedere crescere così tanto il numero di persone che ci seguono, mai avremmo immaginato le mail di richieste di informazioni, (addirittura un Sindaco!), e sinceramente… io che tra le due sono la più pessimista… forse non credevo neanche di riuscire a veder un gioco installato.
Abbiamo avuto momenti di sconforto, ci siamo anche arrabbiate, ma puntualmente arrivava un commento, una mail, una notizia che ci faceva sorridere nuovamente e ci faceva ripartire consapevoli che stavamo facendo un buon lavoro.
Non siamo delle esperte in giochi inclusivi, non siamo geometri, architetti o ingegneri, siamo semplicemente due mamme, due amiche che hanno voluto dare un contributo affinché i nostri figli possano giocare e crescere divertendosi, diversamente normali… normalmente diversi.
Sappiamo benissimo che qualcuno criticherà… ma tanti apprezzeranno!
In fondo basta così poco per rendere i nostri parchi più inclusivi e accessibili.Guardiamoci attorno con gli occhi dei bambini… sarà tutto più semplice!
Perché questo post??? Per ringraziarvi tutti quanti!
Raffaella