Roma, via ai lavori in 5 parchi pubblici
Roma, al via i lavori in 5 parchi nelle periferie
Cesare Fiorucci S.p.a., la storica azienda di salumi romana, presenta “Una ricetta per Roma”, un progetto avviato in collaborazione con Roma Capitale e che vede il gruppo avviare in prima persona un piano di ristrutturazione e ammodernamento di aree pubbliche della città.
“Con questa iniziativa – spiega Alberto Alfieri – intendiamo sostenere attività e progetti che migliorano concretamente la vita dei cittadini, gli stessi che da decenni danno fiducia alla nostra azienda portando in tavola i nostri prodotti.”.
I primi tre interventi che riguarderanno il restyling completo del parco giochi di Villa De Sanctis nel Municipio V e i due interventi previsti nel Municipio IX, l’installazione di altalene e nuovi giochi inclusivi per bambini con disabilità a Parco Lima, quartiere San Paolo, e a parco Corto Maltese del Torrino. A partire da settembre sarà poi la volta di nuove istallazioni nel parco di Villa Lais, nel quartiere tuscolano (Municipio VII), e la fornitura di nuovi giochi in quello di Via Giuseppe Vanni, nel quartiere Massimina, Municipio XII.
Notizia integrale qui: http://www.abitarearoma.net/ce-investe-roma-al-via-lavori-5-parchi-nelle-periferie/
Claudia Protti & Raffaella Bedetti – © Parchi per Tutti